Monster

in collaborazione con il J otaku Fansubbers

Informazioni

Titolo: Monster (Prima conosciuto come Tyrant)
Rete televisiva: MBC
Episodi: 50
Genere: melodramma
Data di uscita: 28 marzo 2016

Cast

Main cast
Kang Ji Hwan as Kang Ki Tan/Lee Gook Chul (30)
Lee Ki Kwang as young Ki Tan/Gook Chul (19)
Sung Yoo Ri as Oh Soo Yun/Cha Jung Eun(30)
Lee Yul Eum as young Soo Yun/Jung Eun (19)
Park Ki Woong as Do Gun Woo (29)
Soo Hyun as Yoo Sung Ae (30)

Dodo Group
Jung Bo Suk as Byun Il Jae
Park Young Kyu as Chairman Do Choong
Lee Duk Hwa as Hwang Jae Man
Kim Bo Yun as Hwang Gwi Ja
Jin Tae Hyun as Do Kwang Woo
Jo Bo Ah as Do Shin Young
Kim Hye Eun as Hwang Ji Soo
Jung Woong In as Moon Tae Kwang
Cha Kwang Soo as Go Hae Sool

Secret Defense Organization
Mi Jung (미정) as Jo Ki Ryang
Lee El as Ok Chae Ryung
Go Yoon as Cha Woo

Altri
Kim Won Hae as Min Byung Ho
Kim Dong Hee as Lee Soo Tak
Jung Hye Sun
Lee Seung Joon
Shin Joo Hwan
Jin Ye Sol
Park Hoon
Joey Albright

Camei e speciali appearizioni
Sung Ji Roo as Go Joo Tae
Bae Jong Ok as Jung Man Ok
Bo-Lin Chen as Michael Chang

Trama

Il drama narra la storia di vendetta di un uomo contro un mondo irrazionale. Di come egli si propone di sfidare il privilegio e l’autorità della top 0,001% della società, rivelando i loro veri volti. Lui è un grande fautore della filosofia di noblesse oblige (quelli con privilegi sono obbligati a trattare i meno fortunati con generosità), il che lo rende un populista contro l’elite corrotta. (trama by J otaku Fans Subbers)

Traduzione: Takumi_fan (T&G Fansub) – J Otaku Fans Subbers
Revisione: Gonghina (T&G FAnsub)

Download

 

RAW: asia-teamsmallencode

Episodi dal 01 al 50

Articoli: 01 – 02 – 03 – 04 – 05 – 06 – 07 – 08 – 09 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 – 15 – 16 – 17 – 18 – 19 – 20 – 21 – 22 – 23 – 24 – 25-26 – 27 – 28 –  29 – 303132333435363738 – 3940 – 41 – 42 – 43 – 44 – 4546 – 47 – 48 – 49 – 50

7 Comments on Monster

  1. F A V O L O S O.
    Questo genere mi piace tantissiiiiimo, è pane per i miei denti eheheh!!
    A M O tutto il cast e rivedere Kang Ji Hwan e Sung Yu Ri di nuovo insieme quasi mi ha commossa *^* Recitazione impeccabile da parte di tutti, anche da Gi-kwang, ma chi se lo aspettava che sarebbe stato così bravo *O* (Sono molto scettica sugli idol attori xD)
    Comunque il drama è intrigante, non annoia per niente ed è pure simpatico nonostante la serietà della situazione. I personaggi sono tutti attivi, soprattutto lo zio che per la mia felicità alla fine ha il ben servito, non l’o sopportato per niente, veramente un pezzo di m**…ok non aggiungo altro >..< )
    Ma finale a parte mi è piaciuto tantissimo, grazie per averlo tradotto ^.^

  2. Ciao ragazze, è da un pò di tempo che ho addocchiato questa serie, m’ispira assai, unica cosa che mi frena sono il numero delle puntate…cavolo 50 non sono poche!(anche se in passato ho visto drama ben più lunghi e neanche me ne sono accorta….)
    Comunque…..genere melodramma…..non è che per caso qualcuno ci lascia le penne? La trama è tutta incentrata sulla vendetta o c’è anche un pò di romance?
    mmm…sono un pò combattuta se iniziarlo ora (il genere “vendetta” è sempre intrigante) oppure aspettare che abbiate rilasciato tutti i sub di “GOBLIN”. Nell’attesa mi sono vista “DOCTORS” (bellissimo, mi è piaciuto un sacco) e mi sto rivedendo per la seconda volta “THE K2”. Sono un pò indecisa..consigli?

    • Ciao beh sì sono 50 episodi ma, almeno a me non hanno pesato molto. Sì è incentrato sulla vendetta però non mancano le storie d’amore e i triangoli amorosi certo non è leggerissimo ma è un bel drama. Sì doctors è veramente molto bello e wow per la seconda volta hai visto The K2 mmmm come consiglio ti posso dare di vedere i lakorn sono molto belli oppure Fantastic, Jealousy Incarnate, Entertainer, The Eccentric Daughter-in-Law, Brain insomma ti consiglio tutti i nostri drama a me sono piaciuti tranne qualche caso speciale 🙂

  3. Sai cosa ti dico? Mi hai convinta. La trama mi ispira, gli attori mi piaciono e ho letto delle recensioni positive…. A parte Entertainer le altre serie le ho già viste, tutte…e tante tante tante altre. Alcune viste e riviste anche più di una volta. Generalmente quando mi fisso su un drama, che mi piace particolarmente sono capace di vedermelo anche 3 o 4 volte. Hai presente ”City hall”? Uscì nel 2009 o 2010…non ricordo…Finora me lo sono visto già 5 volte!!! …e il bello è che non mi stanca mai!! Quale serie non ti sono piaciute? Fortunatamente in quasi 15 anni di visioni sono pochi quelli brutti, anche perché se sono davvero delle ciofeche li stoppo prima e li cancello dalla memoria….

    • Si lo conosco come drama anche a me piace molto City Hall 🙂
      Ci sono molti drama che non ho finito di vedere perchè non mi piacevano ma, non sono fra i nostri progetti per esempio dei nostri progetti non è che non mi piacevano ma ad un certo punto non riuscivo più a tollerarli e non vedevo l’ora che finissero tipo Cinderella Man per dirne uno anche se a tutti piace io onestamente non lo sopporto 🙂

  4. Cinderella man a me e piaciuto abbastanza. L’unico che non ho sopportato, anche se poi l’ho finito, è stato Why did you come to my house ….. mmm….forse l’ho visto in un periodo ”no”……magari prima o poi proverò a rivederlo. Generalmente prediligo lavori coreani e qualcuno giapponese (ultimamente non molti, forse ne vedevo di più anni anni fa) ma i lakorn mai visti. Hai qualche titolo da consigliarmi?

    • I lakor li ho scoperti in un periodo che mi scocciavano tutti i drama coreani, giapponesi e taiwanesi così ho cercato un pò in giro ed ho trovato i lakorn le prime trame che ho letto sono state Majurat See Nampeung e Cubic li ho visti in inglese e da lì ho tormentato mia sorella al fine di prenotarli e di vederli anche lei e stavolta sono stata io a trascinarla nel mondo dei lakorn, per i drama è stato al contrario 🙂 e da quel giorno non facciamo altro che trovare sempre nuovi lakorn. Allora ti consiglio i nostri conclusi li troverai nella sezione lakorn conclusi e vedrai che ne abbiamo un pò in corso e poi vederti Full Hause (Thai) e Kiss Me (remake playful kiss) e poi ti innamorerai anche degli attori (ihih)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *