UN AIUTO INATTESO

Risultati immagini per drama monster episode 41
Eccoci qui con il rilascio dell’episodio 41 del drama Monster, ne mancano 9 alla fine. Siamo arrivati agli sgoccioli, ma i sotterfugi non diminuiscono anzi aumentano sempre di più per riuscire ad avere il tanto desiderato potere. Adesso siamo arrivati a giocare con la vita del proprio padre per riuscire ad ottenere soldi e potere e la donna che si ama, ma Gi Tan non rimarrà fermo a guardare questo scenario ha già messo in atto un piano brillante grazie all’aiuto inatteso di Do Shin Young che subito dopo il suo successo avrà una bella batosta, questa volta mi dispiace per lei, ops ho detto anche troppo mi fermo qui non vi resta che vedere questa puntata. Buona visione.

Gonghina

Download

2 Comments on MONSTER: RILASCIATO EPISODIO 41!!

  1. Ciao ragazze!
    Innanzitutto grazie per i progetti a cui lavorate, ci avete deliziato anche in vacanza 😀

    Ho iniziato Monster domenica scorsa e sono già arrivata al 14esimo episodio.
    Devo dire che a parte un po’ di perplessità iniziale sulla digievoluzione pettica di Ki Kwang in uomo adulto nel giro di 6 anni, il dorama mi piace molto.
    La storia è coinvolgente, ha un buon ritmo narrativo, hanno dosato benissimo situazioni serie, con action, dramma e altri momenti più ilari, il cast è straordinario… Insomma, mi piace!

    Non mi dilungherò ulteriolmente, ma a visione finita ripasserò per un commento più dettagliato 🙂

    Ciauz

    • Ciao, sono contenta che ti abbiamo deliziato anche in estate con i nostri rilasci, è stato un pò faticoso ma, nè è valsa la pena 🙂
      Sono anche contenta che ti stia piacendo hai ragione il drama non risulta per nulla pesante o banale tutti gli attori sono molto bravi nel recitare, speriamo continui così fino alla fine. Beh per Kang Ji Hwan non c’è nulla da dire anzi, è più figo che mai ihih Mo mia sorella mi uccide gli sto toccando suo marito ihihih, non vedo l’ora di leggere il tuo commento finale 🙂 A presto

Comments are closed.