null

Informazioni

Titolo: Majurat See Nampeung
Conosciuto anche come: God of Death
Genere: Romantico, familiare
Episodi: 15
Rete televisiva: Channel 3
Periodo di trasmissione: Maggio – Luglio 2013

Cast

Ken Theeradeth Wonpuapan as Paat Pathamakul
Namtarn Pichukkana Wongsarattanasin as Rojanasnai Peung Wichanee
Tah Warit Tipgomut as Lieutenant General Prawut Thraipolrachata
Saiparn Apinya Sakuljaroensuk as Romereuthai
Boy Pidsanu Nimsakul as Pootawee
Ice Apissada Kreurkongka as Uraat
Deaw Suriyon Aroonwattanakul as Officer/Liutenant Waraat
Mick Boromwuti Hiranyatithi as Chit
Sawitree Samipak as Preme
Suchao Pongwilai as Character Name

Trama

Rojanasnai (o Pueng) è odiata da sua madre e sua sorella Romereuthai senza saperne il motivo ed in casa è sempre maltrattata. Per fortuna ora sta per sposarsi con il suo adorato Prawut, un poliziotto di antica famiglia.
Per la sorella, invece, la madre ha già deciso da tempo: sposerà Paat, il più grande e ricco coltivatore di té del Paese. La famiglia del ragazzo era finita in bancarotta e, in cambio di una promessa di matrimonio tra i figli, loro li avevano salvati economicamente; adesso però sono loro in difficoltà finanziaria e vogliono fare il motrimonio per poter incassare i soldi che il marito dona alla sposa.
Romereuthai, saputa la decisione, si rifiuta categoricamente di sposare “un contadino rozzo e rude” e ne è ancora più convinta dopo il loro primo incontro (Paat ha mandato al suo posto il suo servo XD).
Allora lei e la madre decidono che sarà Pueng a prendere il posto della sorella e le rivelano che lei in realtà è stata adottata: è giunto il momento che paghi il suo debito verso di loro.
Pueng è distrutta e, nonostante le si spezzi il cuore per dover lasciare il suo amato fidanzato, alla fine accetta.
Inizia così la sua convivenza con un uomo che per dei fatti avvenuti in passato odia le donne e le crede tutte assetate di soldi, soprattutto lei che, oltre ad essere stata praticamente venduta consenzientemente, gliene continua a chiedere per curare il padre malato. (trama by DIC)

http://youtu.be/QH4awWq7Dtk

Softsub spagnoli a cura del Lakorny Fansub

Traduzione – Timing – Gonghina
Revisione – Hardsub – Takumi_fan

Download

Hardsub dal 01 al 15

Ci trovate anche su DramaItalia

80 Comments on Matjuraat See Nampueng (God of Death)

  1. Ciaoooo Benvenuta fra noi, spero che ti troverai bene siamo un pò pazzerelle ma, molto simpatiche. Aspettiamo i tuoi commenti in questo lavoro e in altri, grazie a te che ci segui a presto.

    • Ciao, sono una delle founder del fansub benvenuta/o anch’io all’inizio ero come te ma dopo che l’ho visto non mi sono pentiTa di avergli dato un’opportunità, me ne sono innamorata tanto da voler continuare con il genere (il merito va a mia sorella devo ammetterlo), ti consiglio anche cubic è un lakorn veramente avvincente e se leggerai i commenti nella scheda ti renderai conto cosa ne pensano gli altri utenti, potresti pensare che sono di parte (hihihihihihih). Buona visione e a presto se ti va con i commenti.

      Takumi_fan

  2. Ciao benvenuta fra noi, wawww mia sorella che mi da un merito cos’è successo? E’ vero che il Natale rende tutti più buoni (ihihih). Sono Gonghina la più pazza fra le due sorelle e sono un founder insieme a mia sorella, cosa potrei dirti mmmm allora partiamo dal fatto che io amo molto provare cose nuove e con i lakorn Thailandesi devo ammettere che l’ho trovato era un periodo che non riuscivo più a trovare qualcosa che mi attirasse ed ero triste ma, quando ho notato questo Lakorn letta la trama subito mi ha incuriosito e cercando altri sono arrivata a Cubic e devo dire che sono stati davvero una sorpresa non mi ero mai soffermata ad andare oltre ai K-Drama J-Drama e ai T-Drama e meno maleee che la mia curiosità ha avuto il sopravvento, spero che lo vedrai e dopo ci dirai se io e mia sorella avevano ragione o no.
    Di nuovo benvenuta fra noi, sono contenta che la nostra famiglia si stia allargando.

  3. Mi sono ricordata di non avervi ringraziate anche sul blog per questo bellissimo regalo di Natale, ho troppi drami in pentola al momento però appena libero un po’ la memoria al pc inizio a scaricarlo così lo tengo pronto alla visione, ancora grazie mille 😀

  4. Ciao Rei, grazie a te che ci segui con tanto entusiasmo è stato un piacere farvi questo bel regalo, abbiamo pensato anche alla befana che siccome avete fatti i bravi vi ha portato il regalino se no carbone ihihih. Comunque di nuovo grazie di seguirci

  5. Grazie mille per questo mega regalo!
    Ho iniziato a vederlo e mi piace tantissimo! Che bello vedere che state traducendo altri lakorn!! Li adoro! E in italiano è un’altra cosa!!!

  6. Ciao e benvenuta tra noi, sono contenta che adori i lakorn anchi’io me ne sono innamorata dopo la visione di Cubic (altro nostro progetto) e così insiemea mia sorella abbiamo deciso di aprire questo mondo anche ai nostri utente per staccare un pò dai nostri amati drama. Visto il tuo entusiasmo aspettiamo i tuoi commenti se vuoi di fine visione. A presto ciao.

    Takumi_fan

  7. Ciao Ellieeee benvenuta nel nostro mondo aggiungerei pazzerello, visto che una delle due founder è pazza (credo che avrai capito che parlo di me stessa, sono onesta e lo ammetto ihihih) e giààààà abbiamo molti lakorn come progetti futuri devo dire e non mi stancherò di ripetermi che questo mondo mi ha meravigliato tanto da affascinarmi e trascinare prima mia sorella (Takumi_fan) e poi in nostro fansub, tutto è nato grazie a me ammettilo Unniiiiii (che sono modesta ihihhi).
    Questo progetto è molto bello ed interessante avrei commesso molti omicidi nel corso della visione e poi traduzione e poi ancora nella prima revisione (beh da notare che Ken Theeradeth Wonpuapan proprio non ci piace no, no ihihih da notare tutti gli altri progetti Thailandesi futuri hanno lui come protagonista quindi no, no non ci piace ihihih), aspetto con ansia i tuoi prossimi commenti e spero che ti appassioni anche a Cubic. Adesso avrai capito la mia pazzia e chiudo qui prima che ti spavento alla prossima.

  8. Ciao ragazze!
    Ho finito la visione di questo bellissimo lakorn…l’ho praticamente divorato! Mamma mia ma che lavorone avete fatto…milioni di battute e ogni episodio più di un’ora e mezzo! Non vi ringrazierò mai abbastanza per l’impegno che ci avete messo!
    Premetto che anche io amo Ken…ehehe…
    La storia mi è piaciuta da morire…e con i primi 10 episodi avevo sempre il fiato sospeso…(voi sapete perchè!!)XD mentre la seconda parte è stata “relativamente” più tranquilla… devo dire davvero ottima scelta mi avete regalato delle bellissime ore di visione! Fighting! Seguirò anche i prossimi vostri progettini lakorn!!!*_*

  9. Ciao bentornata, grazie a te che ci segui, già è stato un lavorone ma ben ripagato grazie a voi. oooooo non capisco xkè ami Ken (ihihihihihih il mio naso sta crescendo ihihih), per il lakorn hai ragione la seconda parte è più tranquilla ma forse ci stava un pò dopo le disavventure. Non vedo l’ora di leggere altri tuoi commenti

  10. Voglio provare anche questo drama; la trama non sembra malaccio anche se il protagonista… credo che dovrò avere molta pazienza con lui (dalla trama non parte e non prosegue nel migliore dei modi, chissà cosa farà e come tratterà la povera protagonista D: ).
    Vabbè, lo inizio e vediamo *___*

  11. Non te ne pentiraiiiiii è molto bello diciamo che lui mmmmmmmmmm forse migliroerà o forse no se te lo dico finisce il bello sono curiosa della tua opinione vediteloooooo

    • Beh per vedere questo drama, almeno per me, ci vuole un fegato di riserva XD
      Che nervi lui, mi ha urtato per il 90% del drama… ma si può?! XD
      Lei mi piace anche se l’ho trovata anche gnamgnam su certi punti ma non si può dire che non perseveri. Alla fine ha vinto lei.
      Questa storia mi da la sensazione che sia stata fatta per insegnare principalmente, che essere buoni alla fine ripaga. Che ciò che avrai alla fine è una felicità “proporzionale” al dolore che hai subito, accettato e affrontato senza arrenderti mai. Mi piace questa cosa anche se per molti, forse è più un difetto che un pregio.
      Inoltre fa capire che il bene che fai cambia le persone, in molti si sono ricreduti e redenti. Mi ha fatto piacere perchè l’avidità, la gelosia, l’invidia e anche l’amore malsano fanno più danni di quel che si pensa.

      La sorella della protagonista è stata meravigliosa nella sua interpretazione. Mi è piaciuta moltissimo.

      Le musiche sono ben fatte (che novità XD) e i dialoghi, anche se in parte li ho trovati (soprattutto per lui) estenuanti e anche poetici (quando parlavano del thè o si denigravano attraverso lui), non sono stati banali XD

      Un drama che ho gradito ma che sinceramente non vedrei (non adesso) una seconda volta. Ho troppo mal di fegato al momento (a causa di lui), per fortuna c’è Cubic a coccolarmi *-*
      Dopo un protagonista del genere, bello ma… (che nervi arg! XD) con comportamenti/idee/pregiudizi da fetente, Lin Lan è la luce in fondo al tunnel XD

      A voi invece? Vi è piaciuto come a me o di più? Di meno? XD

      • Ciao, come sempre un bel commento da Terry, mmmm diciamo che io amo gli stronzi quindi dalla seconda parte lo avrei ucciso soprattutto quando non crede alla moglie dopo la notte passata fuori con l’ex fidanzato (beh ragazzi io non so se avrei resistito ma lo avete visto quant’è bello? beh certo fra l’ex è il marito è andata proprio di lusso la nostra protagonista) forse l’avrei finito un pò prima ma, si sa che amano tirarla per le lunghe. Beh io non amo molto il thè ma con lui lo prenderei e mi farei anche il bagno dentro ihihih (come sempre i miei pensieri divagano dal quello che stavo scrivendo ihihihihihihi). Comunque diciamo che lo rivedrei a distanza ma, come ha detto mia sorella dobbiamo farlo vedere a nostra madre quindi ci sarà una terza volta credo dopo l’estate ihihihih.
        Io avrei ucciso la sorella a priori quando le chiede la collana subito senza dargli il tempo di parlare e la madre non l’avrei perdonata alle volte la bontà di lei mi dava sui nervi ihihih.
        La recitazione di tutti è stata perfetta anche la perfida sorella è stata brava a recitare io darei esito positivo nella recitazione.
        Ragazze però lui è un bonazzo ne vale la pena e come vederlo ihihihih

  12. Ciao, adoro i tuoi commenti Terry sono diretti e obbiettivi non fai tanti giri di parole su cosa pensi ecc…
    Personalmente diciamo che mi è piaciuto al 70% la prima metà dove lui è stronzo con la S mi è piaciuta di più (già mi piacciono i lui con quel caratteraccio) ma dalla seconda metà e cioè quando si sono dichiarati diciamo che l’ho trovata un pochino lenta (mi è venuto il diabete mentre vedevo le scene con i protagonisti) se non fosse stato per tutto il contorno che vivacizzavano l’ora e mezza di puntata non so cosa avrei fatto e considera che l’ho visto due volte una quaado l’ho visto per me stessa e l’altra quando ho revisionato, ho detto a Gonghina ma lui era così dopo che si è dichiarato? La prima vlta non mi ha fatto questo effetto mi sarò intissicata con il the ihihihihih.
    In conclusione nel complesso è un drama che mi è piaciuto ma da vedere come hai detto tu una volta sola e se decidi di farlo una seconda volta a distanza di molto tempo (pensate che dovrò vederlo una terza volta com mia madre vero Gonghina?).
    Takumi_fan

  13. Salve a tutti, sono nuova di questi lidi…..amo la sezione “altra Asia”…….e vi ho raggiunto perchè voglio proprio seguire questo progetto……domanda: ha un happy ending????? in questo periodo non sono per il melò……se finisce bene lo guardo……aspetto vostre risposte con ansia

    • Ciaoooo Benvenuta fra noi, è un progetto molto bello finisce benissimo puoi vederlo tranquillamente, come puoi vedere tutti i nostri progetti xkè scegliamo sempre drama o lakorn con lieto fine, siamo delle romantiche (di più mio sorella) di natura. Aspetto i tuoi commenti dopo la visione ciao a presto.

        • Figurati per così poco, siamo qui anche per darvi consigli su nostri progetti e di altri progetti tradotti da altri fansub è bello potersi scambiare opinioni. Allora aspetto un tuo commentino appena lo termini di vedere.

  14. @Gonghina, ti rispondo qui visto che in Cubic si parlava di God of death… Ti basta sapere che in un giorno (lavorativo per me dalle 9 alle 21), partendo da ieri notte all’1, che mi son vista le prime due, sono arrivata a vedere 8 episodi?!

    Ed ora continuo… almeno un altro episodio DEVO vederlo 😀

    • Buongiorno su per giù abbiamo lo stesso orario di lavoro ed abbiamo fatto su per giù l’identica cosa ihihih è molto bello e poi lui ti prende molto ihihih a pensare che è sposato ed è papà 🙁 beata sua moglie.
      Sono curiosa di sapere cosa ne pensi appena lo finisci tienimi aggiornata a prestoooo

  15. Cosa posso dire?!!
    Ho avuto un inizio poco piacevole con i lakorn, ma per fortuna non mi sono fermata e vedere God of Death è stata la scelta migliore.

    Ho amato tutto di questo lakorn: la storia emozionante, la dolcezza di lei mixata a una buona dose acidità quando si trattava di rispondere a tono a Paat, le musiche, l’ambientazione (stupende quelle montagne e la cascata!) e soprattutto recitata bene 😀
    Guardandolo mi è parso di tornare adolescente, quando ero solita divorare
    romanzi d’amore, soprattutto di ambientazione storica (cosa che ora non faccio più per mancanza di tempo).
    In alcune scene, proprio come quando leggevo i miei romanzi preferiti, ho sentito le farfalle allo stomaco! *^_^*
    Merito dei due bravi attori protagonisti e del fascino indiscusso di Ken (Paat), che è riuscito a conquistarmi sia quando faceva la parte del bastardone, sia quella dell’uomo innamorato, premuroso e gentile… Siamo sempre attratte dal duro con il cuore tenero! 😀

    Che altro dire, ragazze, se non grazie. Questo progetto a cui avete lavorato è stato fantastico e spero che scegliate un altro lakorn altrettanto emozionante nel prossimo futuro 😉

    Ciao!!!

    • Ciaooo, sono contenta che ti sia piaciuto l’ho amato subito (insieme a Cubic) questo Lakorn da qui è nata il mio/nostro interessamento per questo mondo.
      Annnn Ken come si può non amarlo vorrei un uomo così forse alle volte mi ha dato sui nervi e magari potevano risolvere prima il problema della madre ma tutto sommato è ottimo per me.
      Come avrei notato abbiamo altri Lakorn con lui (anzi direi che tutti i nostri futuri a parte uno è con lui) quindi direi che c’è piace ihihihihih.
      Spero che leggerò altri tuoi commenti a presto

  16. Vedi come sono rimbambita?! -.-”’
    Mica me ne ero accorta che c’erano i suoi lakorn tra i progetti… probabilmente perchè leggevo (THAI) e nemmeno aprivo le schede XD

    Ora, però, non passerò più oltre 😀

    • Tranquilla può succcedere, a breve posteremo il primo episodio di un altro suo Lakor, quello che ha vinto il sondaggio sulla pagina di facebook Paradise Diversion direi che ne vedremo delle belle mentre lo traducevo e facevo la prima revisione mi immaginavo cosa poteva succedere oltre e come arrivano ad innamorarsi qui in Matjuraat See Nampueng è oro, qui è un gran bastardone (ihih)

  17. Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo nel vostro blog anche perchè o scoperto da poco >.<
    vorrei chiedervi se potete riuppare gli episodi perchè i link non vanno… sarei molto curiosa di vedere questo lakorn!

    • Ciao Benvenuta spero che ti troverai bene fra noi. Si abbiamo avuto dei problemi tecnici e piano piano stiamo provvedendo a sistemare tutto quindi ti chiedo un pò di pazieza

      • Waaaaaaaaaaaaah!! Grazie mille!! Sisi aspetterò con pazienza! Intanto sto guardando Cubic sempre un vostro progetto *-*
        Grazie mille per il lavoro che fate! 😀

          • Io mi sono innamorata con Full House e da lì ho aperto le porte anche con i drama thai e pinoy 🙂
            Ho finito di vedere cubic… il commento te lo postato sulla pagina del drama 🙂

          • Ho letto adesso e ti ho risposto sulla scheda del lakorn spero che vedrai altri nostri progetti

    • Abilitata domani ti passo in privato i softsub, mi raccomando non passarli ad altre persone.
      A presto ciao.
      Takumi_fan

      • Ciao benvenuta anche qui ho visto che hai risolto con mia sorella torna a trovarci magari con un commentino appena lo finisci di vedere 🙂

  18. Ciao!
    L’ho visto tutto! é stato bellissimo! Mi è piaciuto un sacco anche questo lakorn *-*
    Ho trovato la sorellastra una grandissima st****a e la parte alla tipa le è riuscita moooooolto bene!

    Grazie mille per avere rimesso i link e per il vostro lavoro!

    • Ciao, benvenuta tra noi, sono contenta che hai apprezzato il nostro lavoro e che ti sia piaciuto il lakorn. Ne abbiamo altri molto belli in corso e anche Cubic che è già concluso merita di essere visto (se non l’hai già fatto). A presto.
      Takumi_fan

    • Ciao, benvenuta tra noi, sono contenta che ti sia piaciuto questo lakor meritava di essere tradotto ed hai ragione la sorella è una strega ed ha interpretato alla grande il ruolo io l’avrei presa a calci insieme alla madre ihihihi. Come ha detto mia sorella ci sono altri lakorn e drama molto belli spero che seguirai altri nostri progetti a presto 🙂

  19. Questo lakorn, mi ha fatto sfogare urlando contro gli stronzi di turno, mi ha fatto ridere e arrabbare XD
    La protagonista, Rojanasnai per gli amici Pueng, è una santarellina e proprio per questo, l’ho sopportata poco, insomma buona si, ma scema no, ma lei scema lo è eccome >..<
    Per quanto riguarda gli altri personaggi, non sto a nominarli perché non mi hanno dato fastidio più di tanto e nemmeno li ho amati così tanto da doverlo fare xD
    Comunque mi è piaciuto, è stato troppo carino e poi Ken OMG, ma cosa non è??? *______* Grazie infinite per averlo tradotto, vi amo ღ.ღ

    • Ciao benvneuta fra noi, il lakorn è bello ma t do ragione a momenti anch’io avrei voluto urlagli svegliatiiii. Beh Ken è Ken l’ho amiamo in ogni salva ihihi
      Hai visto altri lakorn? Ne abbiamo un altro finito con Ken
      DI nuovo benvenuta fra noiiii 🙂

  20. Ciao Sono Susy, sono approdata qui per caso giusto pochi minuti fa. Devo ancora prendere dimistichezza con il vostro sito e spulciare i tra i vostri tanti progetti, ma non potevo già lasciarvi un messaggio di saluto. Mi sono appassionata ai lakorn dopo aver visto Full-House che adoro immensamente e sono contenta e vi ringrazio tantissimo di volerli subbare. Non è così semplice trovare i sub ita. Di solito me li devo guardare sub eng e per chi non lo mastica benissimo come è difficoltoso ^_^ – Quindi grazie e sono sicura che bazzicherò spesso da queste parti!
    Ciao Susy

    • Ciaooo benvenuta fra noi 🙂 spero che ti troverai bene qui in mezzo a noi. Sì, infatti di lakorn in ita se ne trovano pochi ma, speriamo di diventare un punto di riferimento di questo meraviglioso mondo ancora da esplorare 🙂
      Anch’io ho amato Full House ma, sono approdata nel mondo dei lakorn per cambiare un pò ed ho iniziato da Cubic (nostri progetto concluso) e da lì non mi sono più fermata è una droga e poi anche gli attori non sono male ihihih sono sa urlo.
      Di nuovo benvenuta fra noi a presto con qualche altro tuo commentino 🙂

  21. Scusate il disturbo ma non riesco a scaricare l’ultima puntata mega dice “errore temporaneo” ma sono due giorni che ci provo. Potreste controllarlo? Grazie mille e scusate ancora il disturbo 🙂

      • Sto guardando il lakorn e sono al momento alla puntata 7.
        A me il protagonista superacido non mi piace per niente xD guardo solo per curiosità di quando si darà una svegliata. Sarebbe oRa che gli tolgono il prosciutto dagli occhi xD . Madre e sorella dovrebbero fare scuola alla matrigna e alle sorellastre di cenerentola lol coi soldi di lui le avrei mandate in un centro per l’igiene mentale senza passare dal via xD . Comunque per me il personaggio più cattivo è il padre che dice di amarla e poi la fa sposare per soldi senza combattere contro la moglie matta..sarà che mio papà è un pezzo di pane che però se gli si tocca un membro della famiglia diventa hulk xD . La protagonista io penso sia affetta da una patologia simile alla sindrome di Stoccolma. Altrimenti non si spiega l’amore che ha per madre e sorella che la trattano male e lui che la tratta pure peggio. In generale non è male i lakorn per me rimangono più passionali e un tantino più realistici dei drama coreani o giapponesi. Infatti ultimamente snobbo i k-drama e i j-drama.
        Spero continuerete a tradurre i lakorn visto che raramente altri fansub li traducono. Siete la mia speranza ragazze 😀

        • Ciao, diciamo che tutti hanno bisogno si sostegno psicologico in questo lakorn ma, se ne guardi altro vedrai che quasi tutti i padri thailandesi sono da uccidere. Sì, sì continueremo a tradurre lakorn non ti preoccupare io li adoro molto 🙂

  22. finito oggi dopo averlo divorato in pochissimi giorni. Piaciuto moltissimo. Non ho ancora capito come lei abbia fatto ad innamorarsi di lui, non ha mai mostrato tenerezza o affetto verso nessuno nelle prime puntate, però vabbè, è un lakorn non la vita reale. Molto carino. Aspetto che venga ricaricata la prima puntata di paradise diversion per poter iniziare anche quello 🙂

    • Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto come avrai capito i “cattivi ragazzi” attirano sempre e ti ritrovi innamorata senza neanche accorgerti queste protagoniste sono un pò sadiche ihihih le piace essere maltrattare per innamorarsi se le trattano bene non sono degni della loro attenzione ormai si sà e clicchè.
      Spero di poter caricare presto la raw a presto.

      Takumi_fan

  23. Inizio a scaricare questo Lakorn che mi ispira spero mi piaccia!! Grazie mille per le traduzioni a presto con i commenti ciao ciao

  24. Wow ho visto le prime puntate e mi sa che mi piacerà un sacco prevedo più di cubic che già mi era piaciuto parecchio….. alla fine della visione tirerò le somme ciao ciao

  25. Eccomi qua dopo la visione di questo lakorn!!!! Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo (già l’avevo capito dalle prime puntate 😉 ) è stata una bella storia che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo quindi vi ringrazio per le traduzioni e al prossimo progetto ciao ciao <3 <3

  26. Ciao penso che il prossimo lakorn sarà “I wanna be super star” (mi ispira parecchio” però aspetto che sia concluso….tanto non manca molto 😉

  27. Ciao!prima di tutto vi vorrei ringraziare per il lavoro che fate;quando ho scoperto che realizzavate i sub anche di lakorn sono stata contentissimaquesto è il primo lakorn con i sub ita che ho visto ed stato fantastico. La storia mi ha preso subito e ho maratonato tutti gli episodi.ho amato i protagonisti(sì,anche lui)ma anche la sorella arpia,è stato un personaggio più complesso di altri e nonostante tutto ho tifato per una sua presa di coscienza(anche perché la colpa maggiore l’ha avuta la madre nel crescerla così)fino alla fine e mi sarebbe piaciuto che si fosse visto un po’ di più e che non fosse risolto tutto negli ultimi minuti.
    Grazie ancora e dopo tutto questo sproloquio una domanda:farete altri lakorn con gli hardsub?purtroppo sono gli unici che posso vedere

    • Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto.
      Vorremmo farne altri ma, alle volte le raw non lo permettono di farli quando ci riusciremo li vedrai messi nel blog.
      Benvenuta fra noi 🙂

  28. Ciao!prima di tutto vi vorrei ringraziare per il lavoro che fate;quando ho scoperto che realizzavate i sub anche di lakorn sono stata contentissimaquesto è il primo lakorn con i sub ita che ho visto ed stato fantastico. La storia mi ha preso subito e ho maratonato tutti gli episodi.ho amato i protagonisti(sì,anche lui)ma anche la sorella arpia,è stato un personaggio più complesso di altri e nonostante tutto ho tifato per una sua presa di coscienza(anche perché la colpa maggiore l’ha avuta la madre nel crescerla così)fino alla fine e mi sarebbe piaciuto che si fosse visto un po’ di più e che non fosse risolto tutto negli ultimi minuti.
    Grazie ancora e dopo tutto questo sproloquio una domanda:farete altri lakorn con gli hardsub?purtroppo sono gli unici che posso vedere

    • Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto.
      Vorremmo farne altri ma, alle volte le raw non lo permettono di farli quando ci riusciremo li vedrai messi nel blog.
      Benvenuta fra noi 🙂

  29. ciao, scusate se vi disturbo, ma se non avessi facebook come faccio a richiedervi i sub per questo progetto, se alle email non rispondete.
    Scusate ancora ho sempre apprezzato il vostro lavoro,
    Grazie

  30. Ciao, sono contenta che siete tornate non vedevo l’ora di rivedere questo lakorn che mi era piaciuto tanto. Grazie di cuore,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *