One Mom & Three Dads Korean Drama with English Subtilte: Amazon.it: Film e TV

Titolo: One Mom and Three Dads
Altri titoli: Three Dads and a Mother, Three Dads and One Mom
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 16
Emittente televisiva: KBS2
Periodo di trasmissione: da Aprile a Maggio 2008)

Attori

Eugene è Na Young
Jo Hyun Jae è Han Soo Hyun
Jae Hee è Choi Kwang Hee
Shin Sung Rok è Na Hwang Kyung Tae
Kim Bin Woo è Park Seo Yeon
Joo Sang Wook è Jung Chan Young
Yoon Sang Hyun è Jung Sung Min

Trama

Song Na Young e suo marito, Jung Sung Min, vogliono disperatamente un bambino, ma lui soffre di aspermia e non riesce a metterla incinta. I tre amici di Sung Min decidono di aiutarlo, in completo stato di ubriachezza , gli promettono di donargli i loro sperma. Gli amici, una volta sobri, non hanno scelta che tener fede alla promessa fatta. Donano i loro sperma ma prima ke Sung Min li consegni, i tre ragazzi ci ripensano e gli fanno promettere di non usarli. Na Young riesce finalmente a rimanere incinta e tutti sono felici, finché Sung Min perde la vita in un incidente stradale. È un momento davvero triste per lei e molto difficile, ma per fortuna ci sono i tre amici di Sung Min a sostenerla: Han Soo Hyun (l’agente di borsa), Choi Kwang Hee (il fumettista) e Hwang Kyung Tae (il poliziotto). Il loro aiuto però nasconde un piccolo segreto e da qui inizieranno una serie di esilaranti situazioni davvero imperdibili!
La storia ha una voce narrante, ovvero la bambina di Na Young, che ci racconta così la storia della sua nascita come “dono del cielo” caratterizzata sia da momenti tristi ma anche da momenti felici. (Trama by ALSHEY Italian Fansubs)

Traduzione: Gonghina (T&G Fansub) – scodazzi (Alshey Fansub)
Revisione: scodazzi (Alshey Fansub)
QC: Alshey (Alshey Fansub)

Sub inglesi: Withs2

Download

Raw: doramax264dramadownloadAsia-team

Softsub: Pacchetto completo

2 Comments on One Mom and Three Dads (KDRAMA 16/16)

  1. Avevo visto questo drama qualche mese fa e mi ero dimenticata di ringraziare e commentare. Quindi, innanzitutto grazie per i sub. Drama molto divertente, con il fascino delle produzioni un po’ datate (anche se non è di tantissimi anni fa). Ricorda il film francese “Tre uomini ed una culla” ma con risvolti tutti coreani! 🤍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *