Una promessa è una promessa…

 

null

Una promessa è una promessa, vi avevo detto che prima del mio stop di circa un mese vi avremmo regalato il 5° episodio ed eccoci qui, quindi preciso che riprenderò a tradurre a marzo dopo la riabilitazione, ah forse slitterà ancora perché dovrò lavorare sul regalo per Pasqua che intendiamo farvi (non ve ne pentirete se avrete pazienza sarà molto bello e divertente), ci teniamo a mantenere vive le nostre tradizioni ma, cercherò di fare del mio meglio come ho sempre fatto per non deludervi, adesso smetterò di blaterale e passo a parlare di questo episodio.

A mio parere da questo episodio in poi inizia il vero Lakorn (e mi dispiace con tutto il cuore stopparlo proprio ora) la quarta puntata è stata un po’ statica lo ammetto ma, da questo punto in poi ne succederanno sempre delle belle.
Ritorna il mistero dei padri che come sempre in questo Lakorn lo sono solo di nome e no dai fatti, (spero con tutto il cuore che si verifichi solo nella finzione e no nella realtà perché a mio parere non può avvenire una simile cosa nel 2015) e dico solo che “buon sangue non mente” (scoprirete il perché della mia frase dopo la visione ihihih) e poi rispondete per favore alla mia domanda: Quale dei due cugini secondo voi è il più fessachiotto? Forse non potete rispondermi dopo questo episodio ma, ricordatevela più in là, io forse ho deciso iihihih.
Ooooooh non ho parlato dei due protagonisti mmmmmmmmmm (esame di coscienza ihihhi) non vi dirò nulla (non odiatemi ihihih mi piace giocare con voi) vedete e scoprite cosa combinano insieme i due, buona visione e come sempre aspetto con ansia i vostri commenti.

 

Gonghina.

Download

2 Comments on Cubic: rilascio episodio 05

  1. Ciaoooo eccomi qui cn una mano sola (ihih) a scrivervi come avevo promesso prima dello stop vi avrei regalato quest’episodio. Non mi stancherò di dirvelo grazie a voi che ci seguite. Rei aspetto cn ansia i tuoi commenti

Comments are closed.