UN NUOVO INIZIO

Risultati immagini per lakorn 365 days of love
Ciao a tutti, come sono andate le vacanze? Le mie sono agli sgoccioli da lunedì rientro a lavorare e fra pochi giorni anche nel fansub dovrebbe tornare alla normalità, ma spero che vi abbiamo tenuto compagnia in questo mese di agosto. Ecco qui l’ultimo regalo estivo il primo episodio del Lakorn che ha vinto il sondaggio 365 Days of Love.
Inizio con il dire che vediamo di nuovo la coppia del lakorn Paradise Diversion sono molto curiosa di vederli recitare in questo progetto, già la prima puntata promette bene. Come ogni primo episodio che si rispetti ci fanno conoscere i personaggi che ci accompagneranno in questa avventura (lei sembra un po’ pazzerella) compresa la strega di turno che crede di tornare e trovare tutto come ha lasciato e già è riuscita a creare zizzania alla coppia di novelli sposi, non dico più nulla vi auguro una buona visione a presto con il secondo rilascio.

Eccolo di nuovo, ci mancava vero?
Risultati immagini per Ken Theeradeth Wonpuapan sexy

Gonghina

Download

2 Comments on 365 DAYS OF LOVE: RILASCIATO EPISODIO 1!!

  1. E finalmente eccolo qui!
    Un altro lakorn con il mio Kennuccio *__*

    Grazie ragazze!

    • Ciaooo, come va? Giààà eccolo di nuovo il nostro bel ragazzone mi mancava, anzi credo che mancava un pò a tutti. Spero che non vi faremo attendere molto per gli altri episodi, spero che come al solito avrete pazienza cercheremo al meglio di giostrarci fra i mille progetti in corso.

Comments are closed.