THE LAST HOURS

Risultati immagini per drama doctors
Ciao, amici eccoci qui a postare le ultime 3 puntate del drama Doctors è appena finito ed ha già lasciato il vuoto dentro di noi, ma non disperate abbiamo già iniziato a tradurre il drama Jealousy Incarnate che dai video in giro sul web promette bene credo che ci saranno molte ma, molte risate ed è sempre in collaborazione con le nostre carissime amiche del J Otaku Fans Subbers, quindi continuate a seguirci.
Ma, adesso inizio a parlare di queste bellissime 3 puntate devo dire che nulla viene lasciato al caso, tutti i problemi vengono risolti perfettamente lasciandoci a bocca aperta, abbiamo un finale e vissero tutti felici e contenti per diverse persone di chi sto parlando? Per saperlo non vi resta che fare una bella maratona di queste puntate. Buona visione.

Risultati immagini per grazie a tutti

Gonghina

Download

4 Comments on DOCTORS: Rilasciati episodi 18-19-20! PROGETTO CONCLUSO!

  1. visto adesso, molto bello. Speravo in un triangolo amoroso più intrigante sinceramente, l’antagonista non mi ha mai stupito più di tanto , o ha fatto qualcosa di eclatante, però per il resto mi è piaciuto. Preferisco di gran lunga i progetti solo vostri sono sincera, non le collaborazioni, anche perchè trovo i vostri lavori decisamente più curati da un punto di vista grammaticale e di analisi logica però vi ringrazio lo stesso perchè così ho avuto la possibilità di vedere questo progetto.

    • Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto beh credo che non hanno accentuato il triangolo amoroso perchè cmq già era scontata la coppia avrebbe reso ridicolo il dottor Jung a mio parere almeno non ha sofferto troppo questo cucciolotto iihihi. Spero che continuerai a seguirci nei nostri progetti e nei progetti one air 🙂

      • si infatti era proprio evidente il rapporto speciale tra i due, è sono che adoooro i triangoli, anche perchè parteggio sempre per il second lead, e stavolta non c’era proprio storia xD

        • Anch’ioooo tifo sempre per il secondo lead ihih mi fanno tenerezza poi qui l’ho adoravo lo chiamavo orsachiotto

Comments are closed.