LA FINE DI UN INCUBO?

null

 

Eccoci qui, a rilasciare il soft 14 del drama A Hundred Year’s Inheritance, spero di continuare a mantenere la promessa fatta (anche se alle volte è un po’ dura) di postare regolarmente le varie uscite dei nostri progetti in corso anche dopo l’inizio del secondo drama on-air (spero che vi piacciono entrambi, così i nostri sforzi saranno ripagati).

Allora questa puntata segna la fine, almeno spero, del rapporto a tre fra Chae Won, il mammone e la suocera (triangolo che nessuno vorrebbe mai avere). Finalmente davanti a lei si aprono le porte di una nuova vita lontana dalle sofferenze e dai torti subiti da parte della suocera e di un marito senza attributi che ancora una volta sceglie l’odorata mammina a sua moglie ma……. dopo aver per l’ennesima volta fatto una figura di merda per il suo caratteraccio, scopre la verità dietro al suo divorzio e come si comporterà il mammone? Per scoprirlo non vi resta che seguire questa puntata.

 

Ecco il cocco di mamma

null

Gonghina

Download

2 Comments on A Hundred Year’s Inheritance: rilasciato episodio 14!

  1. finalmente non ho mai visto una suocera piu odiosa di quella parlando dell’ attore che fa il mammone dopo averlo visto in i remember me penso che il suo ruolo sia lo psicopatico nei drama gli viene proprio spontaneo a me basta guardarlo e mi vengono subito i brividi alla schiena XD

    • Ciaooo, a me piace come attore si immerge nei ruoli che recita però hai ragione gli sta bene la parte del psicopatico questo dicevamo io e mia sorella. Però credo che nella vita reale sia simpatico almeno spero per la moglie, però sai ho l’impressione che la suocera la tormenterà in futuro speriamo che il nostro eroe la difenda bene dall’ex suocera psicopatica come il figlio, da quello che ho potuto capire farà sposare il figlio con la “nuora ideale” ma, quest’ultima gli farà mangiare i gomiti (speriamo ho capito giusto ihih) cmq ben gli sta.
      Staremo a vedere ho in traduzione il 15 spero che la prossima settimana o quella dopo riusciremo a postare, ho da revisionare il lakorn Roy Leh Sanae Rai (ep. 2) e Love myself or You? (ep. 4) non contando The Way we wee (ep. 1) beh e per finire i nostri drama one air ma, prometto che ce la farò giuro 🙂

Comments are closed.