ALTRA GIOSTRA, ALTRO GIRO

null

 

Ciao a tutti amanti dei drama, oggi annunceremo ufficialmente che il progetto in collaborazione con le nostre migliori amiche del J Otaku Love Myself Or You è ufficialmente in corso.
Anche qui (come in 3 dei nostri progetti tawanesi) abbiamo il bello Jasper Liu, direi proprio che non ci piace no, no (ihih) noi facciamo capire apertamente i nostri amori non siamo ragazze timide ihih ma, adesso torniamo a parlare del drama, in questi 3 episodi devo dire che la storia parte bene fin dalla prima puntata, non ci si annoia, fanno capire fin da subito i personaggi e la loro relazione ma…….. qualcuno nasconde un segreto, di chi starò parlando?
Se volete scoprirlo non vi resta che guardare le puntate. Buona visione.

 

Sono sempre allo stesso dilemma, ma perché io non trovo questi bei ragazzi quando vado ad allenarmi in piscina?

null

Gonghina

Download

6 Comments on Love Myself or You?: rilasciati episodi 01-02-03!

  1. Progetto bellissimo! Adoro Kuo Puff! Lo seguirò sicuramente 🙂 Grazie e buon lavoro!

    • Ciao, benvenuta fra noi spero che ti troverai bene anche se siamo un pò pazzerelle 🙂
      Già è un bel progetto avevo intenzione di vederlo prima o poi mi mancava il tempo di farlo, ma adesso ho risolto il problema 🙂
      Già dai primi episodi promette bene vedremo cosa succederà nelle prossime puntate 🙂

  2. ragazze mi vien da piangere non potete immaginare che bellissimo regalo mi avete fatto Kuo Puff e una delle mie attrici preferite ho tutti i sui dorama sottotitolati in italiano mi mancava solo questo e Miss rose siete fortunate che non sono li perche vi avrei baciato minimo per mezzora.

    • Ciaooo, sono contenta che ti abbiamo fatto un simile regalo visto che non sei qui mi prenderò i baci virtuali 😉

  3. dimenticavo io avevo preso le doramax Encoded By Elinor 720p Version dite che vadano bene come timig per i sottotitoli ?
    grazie

    • mmmm, per questo non posso risponderti mia sorella ha scaricato le raw e me le ha passate cmq mi aveva detto che aveva scaricato le raw dei link che ci sono nella scheda 🙂 Cmq ti farò rispondere da lei

Comments are closed.