GENITORI BIOLOGICI VS GENITORI ADOTTIVI

Risultati immagini per drama my golden life ep 04

Come reagirete se un giorno qualunque vostra madre vi dicesse che non è la tua madre biologica? Io ho sempre detto che i genitori sono coloro che ti crescono, che ti sono vicini quando stai male o quando cadi e ti aiutano ad rialzarti non quelli che ti hanno messa al mondo e abbandonata, Però non è questo il caso della nostra protagonista, lei purtroppo è stata strappata ai suoi veri genitori solo per rubare dei diamanti incastonati nel suo fermacapelli e subito dopo abbandonata a se stessa, ed ha avuto la fortuna di incontrare due genitori che l’hanno presa con loro e cresciuta in una casa piena d’amore dove ha imparato come si vive in società anche se di stenti, ma adesso è davanti ad una scelta che le cambierà la vita cosa sceglierà? I soldi o l’amore della sua famiglia?

Gonghina

Download

4 Comments on MY GOLDEN LIFE: RILASCIATO EPISODIO 04!!

  1. Perché? Non potrebbe scegliere entrambi. Perché ci deve essere un bivio tra le due famiglie. Quella biologica dovrebbe essere grata a quella adottiva che si è presa questa responsabilità.

    • Ciao e benvenuta, in tutti i drama familiari ci sono crepe e divisioni se non allungano il brodo come fanno a fare 50 episodi? Scherzi a parte, non preoccuparti sicuramente le cose si sistemeranno il drama è bello proprio perchè ci sono certe situazioni no?
      Continua a seguirlo a presto.

      Takumi_fan

  2. Ora inizierete a rilasciare questo drama con quel bel figliolodi Park Shi Hoo?! <3<3<3
    Troppe notizie belle per il mio cuore ahahahahaha!!!
    Ma vi adoro per il lavoro che fate, lo sapete?!
    Grazieeeee!
    Fighting sempre!!!

    • Ciao e benvenuta, già già noi studiamo sempre come far andare i cuori in fibrillazione alle nostre fansette e questa fibrillazione durerà mooooolto tempo ben 50 episodi.
      Grazie per il tuo supporto a presto.

      Takumi_fan

Comments are closed.