SI PUO’ ESSERE COSI’ OTTUSI?
(ma a noi piace così)

null

Eccoci di nuovo qui con il rilascio dei soft di Shine or Go Crazy e siamo arrivati al settimo episodio, che dire per non rivelare tutto?
Inizierei con il dire che la coppia So So e Gae Bong sono tenerissimi anche da “maschio-maschio”, io ancora onestamente devo capire se lui fa il tonto per non pagare il dazio (ihihh ) o lo sia veramente, queste puntate per la maggior parte del tempo oltre a complottare altre malefatte e complotti per usurpare il trono è concentrata su loro due (ovvio starete pensando sono i protagonisti!) e ne vedrete delle belle.
Non aggiungo altro o vi svelerò tutto. Non vi resta che vederle per scoprire cosa succederà fra i protagonisti e quali altri complotti i nobili hanno progettato verso il Re. Buona visione.

Ecco qui il nostro protagonista

Gonghina

Download

4 Comments on Shine or Go Crazy: rilascio episodi 06-07

    • Ciaooo, scusa il ritardo nel risponderti ma ieri avevo l’allenamento in piscina dopo il lavoro e quando sono tornata a casa il mio unico pensiero era il letto ihihih Oggi sono stata fuori e sono rientrata da poco ma prima di andare a ninna sono voluta passare di qui. Ihiih e a chi non fa sangueeeee????

Comments are closed.