– 2

Risultati immagini per drama the k2
Eccoci qui con il terzo appuntamento, anzi no mi correggo il quarto appuntamento settimanale, ma non sono finiti qui continuateci a seguire che presto rilasceremo i primi due episodi del nuovo drama Entourage sempre in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku, quindi rimanete sintonizzati!
Siamo giunti davvero agli sgoccioli ed ancora onestamente non si è capito chi è con chi e chi è contro di chi (ihih uno sciogli lingua) nè vedremo delle belle in queste due puntate lasciandoci nuovamente sul filo del rasoio, cosa succederà al nostro K2? La signora di ghiaccio può cantare vitoria? Per scoprirlo non viresta che vedere queste de puntatine. Ci rivedremo a fine settimana con le ultime 2 puntate.

E con questa visione vi auguro una buona visione.
Risultati immagini per Ji Chang-Wook in the k2

Gonghina

Download

4 Comments on THE K2: RILASCIATI EPISODI 13 & 14!!

    • Ciao, benvenuta fra noi grazie a te che ci segui spero che continuerai a seguirci anche dopo aver concluso questo progetto 🙂

  1. Salve!! Scusate vorrei sapere come vedere gli episodi non so prorpio come fare! Grazie!!

    • Ciao benvenuta fra noi allora: la raw (è il video) che scarichi dal link che abbiamo messo nella pagina, quello che scarichi da mega è solo il soft. Vai sulla pagina di The K2 dove c’è scritto raw: clicca su small encode appena ti carica la pagina vedrai una griglia con scritto episodio 1: vai su 480p clicca su UTB e ti apre la pagina clicca su download gratis e dopo ti dice clicca qui per il dowload e ti mette a scaricare la raw se usi il chrome te lo mette giù se usi mozzila firefox devi selezionare salva e te lo mette in alto nella freccia. Dopo che scarica il nostro soft: vai sul per esempio ep 1 clicca sopra ti porta a mega fai scarica con ul tuo broser se usi il chrome te lo mette giù se usi mozzila firefox devi selezionare salva e te lo mette in alto nella freccia dopo che fai questo procedimento devi rinominare tutto allo stesso modo vai sul soft fai tasto destro rinomina e te lo selezione fai copia poi vai sulla raw tasto desto rinomina ed incolli il nome a questo punto operazione terminata clicca sulla raw e te lo apre con il programma video. Se hai altri problemi siamo qui.

Comments are closed.