SI PARTE ANCHE CON QUESTO BEL PROGETTO

null

Ciao a tutti da oggi si riparte con il drama The Magician of Love in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku, devo dire che a questo drama sono particolarmente affezionata lo traducevo io nel precedente fansub che se ne occupava, quindi sono stata felice di poterlo continuare nel nostro fansub insieme alle nostre amiche che ringraziamo come sempre.
Non so da dove iniziare per dirvi cosa succede in queste puntate perché davvero ne succedono di cotte e di crude, i nostri protagonisti ne passeranno tante per arrivare a comprendere cosa?
Per scoprirlo non vi resta che guardarvi le puntate. Vi auguro buona visione

 

Ecco il nostro protagonista

null

Gonghina

Download

4 Comments on The Magician Of Love: rilasciati episodi 11-12-13!

  1. Ragazze!!! <3
    Aspettava che proseguiste questo progetto da anni 😀

    Grazie, davvero.

    • Ciao, sono contenta che finalmente potrai vederlo finito 🙂 prima non era un nostro progetto anche se lo traducevo io ma, era per un altro fansub quando abbiamo visto che non era più operativo abbiamo deciso io e mia sorella di chiedere il permesso per occuparcene noi come T&G avendo avuto risposta positiva abbiamo chiesto la collaborazione alle nostre amiche de J Otaku quindi eccoci qui a finire questo meraviglioso progetto. Volevo avvisarvi che rilasceremo ogni 3 episodi così saprete orientarvi. Grazie di seguirci

Comments are closed.