E vissero per sempre felice e contenti…e pieni di figli

null

E bene signore e signori sono lieta di presentarvi le ultime tre puntate di questo lakorn, che tra l’altro se ben ricordate è anche il mio primo progetto.
Prima di iniziare a svelarvi qualcosina di queste puntate (anche se vi dirò molto poco) volevo ringraziare tutti quelli che l’hanno seguito sopportando anche i miei orribili errori grammaticali (vi giuro che non è frutto della mia ignoranza ma, della fretta con cui scrivo) spero che nonostante tutto continuiate a seguire i miei progetti futuri e voglio anche ringraziare lo staff di questo meraviglioso fansub che mi ha permesso di iniziare questo cammino verso il mondo del fansub (oggi voglio essere poetica).
Dopo aver fatto tutti i dovuti ringraziamenti possiamo iniziare con le novità di queste ultime puntate.
Khun Chai e Khun Dao sono diventati definitivamente due piccioncini… ma come la prenderà Khun Chai quando scoprirà il vero piano iniziale di Khun Dao?
Khun Pong e Khun Ying dopo tutte le loro spassosissime scenette si accorgeranno di amarsi a vicenda?
Khun Rott è veramente così cattiva come sembra?
Khun Siwa avrà finalmente quello che si merita?
La signora Suree capirà finalmente che suo figlio è abbastanza grande da poter scegliere da solo la donna con cui passare la sua vita?
E cosa accadrà a palla al piede N°1 Khun Nan e palla al piede N°2 Khun Siwa? Avranno ciò che meritano?
Ebbene si per questi ultimi episodi non vi darò nessuna notizia riguardante gli episodi… sarete costretti a vederli.
E con ciò non mi resta che augurarvi buona visione.

null

JadeJ

Download

2 Comments on The Star Circles The Moon: 23° progetto concluso!

  1. Allora care amiche, prima di tutto grazie per aver tradotto questo Lakorn.La trama era una bella idea e i protagonisti molto carini anche se sinceramente mi stavo più interessando della 2 coppia che speravo avesse avuto più spazio! Comunque carino, anche se ho trovato alcune situazioni inverosimili tanto da sbattermi la testa al muro…( tipo la madre che dice al figlio di 30 sposa quella è un ordine!) ma dico io siamo nel 2016 e che diamine, inoltre persone che si impiacciano dei fatti altrui e questi altrui non reagiscono, na roncolata le davo io!!!! Quindi ragazze grazie mille per il lavoro svolto ho passato tante ore piacevoli!!! Al prossimo lakornino!
    ps
    mi fa incavolare sta cosa anche nelle situazioni d’obbligo un bacetto no? e che diamine!!!!!!!!!!!!!

    • Ciaooo già concordo con te la seconda coppia è molto carina e simpatica dovevano avere più spazio e io la madre di lui l’avrei uccisa si sentiva superiore solo perchè aveva il “sangue blu” e le oche di turno le volevo fucilare dico sempre di aprire la caccia alle oche anche fuori stagione ma, non mi danno ascolto. Questo dei baci mi sembra di vedere i drama giapponesi e coreani anni fa che non si vedeva neanche l’ombra di un bacio solo un abbraccio o carezze credo che devono evolversi. Comunque sono contenta che ti sia piaciuto spero che vedrai qualche altro nostro lakorn (se non li hai visti tutti) Roy Leh Sanae Rai è molto bello spero di finirlo al più presto beh come I wanna be Sup’Tar molto fresco e divertente. Se ricordo bene hai visto Cubic e Majurat See Nampeung giusto?

Comments are closed.