CHE LO SHOW ABBIA INIZIO!!!!!

null

 

Sono di nuovo qui per regalarvi un’altra puntata di …. rullo di tamburi ….. di “The Stae Circles The Moon – Dao Kaew Duen”!

Andiamo ad analizzare quest’episodio, innanzitutto alla fine della prima puntata abbiamo assistito all’incontro tra Dao e il secondo candidato alle elezioni “Papà in provetta”, il cui vero nome è Pongjan Pipithimonkon che noi abbrevieremo in Khun Pongjan.
Se bene, a mio parere, questo affascinante uomo non goda della stessa eleganza di Khun Chai (il fascino dell’uomo di classe) è altrettanto simpatico, anzi forse anche di più …..
Non disperiamo però, perché a quanto pare il nobil’uomo in questa puntata inizierà a provare un pizzico di simpatia (e gelosia) per Dao.
Ebbene sì, perché a Khun Chai viene un lampo di genio “Perché non fingere che Khun Dao sia la mia fidanzata e levarmi di mezzo quella palla al piede di Nan?” Beh inutile dire che da quel momento in poi non posso svelarvi più niente.
Ma tranquilli perché non mancheranno i nostri antagonisti, e quando mai mancano quelli? Soprattutto Nan che ho amorevolmente soprannominato “palla al piede”.
Mi dispiace per essermi dilungata un pò troppo ma, questa storia ha veramente tantissimi personaggi, buoni o cattivi che siano, degni di nota.

 

Questa volta vi auguro buona visione con Khun Pongjan. Spero che apprezzerete comunque.

null

JadeJ

Download

3 Comments on The Star Circles The Moon: rilasciato episodio 02!

  1. Ragazze sapete che grazie a voi posso vedermi i lakorn in italiano?!
    Non immaginate che bel regalo fate a me e tutte le amanti lakorniste (ne conosco qualcuna!!!)
    Sono felicissima di tutti i vostri progetti,,, buon lavoro e aja ajafighting!!!

    • Ciaooooo, figurati è un piacere che le nostre scelte ti piacciono 🙂 spero che avremo sempre più lakorn fra i nostri progetti 🙂 aspetto con ansia qualche tuo commento 🙂

    • Ciao sono super contenta che apprezziate il nostro lavoro, abbiamo deciso di occuparcene traducendoli proprio perchè non se ne trovano molti in italiano e quindi cerchiamo per quanto possibile di essere un punto di riferimento italiano per questi capolavori che non hanno l’attenzione che meritano.

      A preeto.
      Takumi_fan

Comments are closed.