UN FANTASMA

Risultati immagini per drama Weightlifting Fairy Kim Bok Joo ep 11

Ciao a tutti eccoci qui con l’appuntamento settimanale, scusate il ritardo ma le feste ci hanno portato via dalle traduzioni e revisioni e ci hanno portato sulle tavole a mangiare come non mai, in questi mi sono sentita come la nostra cara amica Bok Joo quando doveva aumentare la classe si peso però non ho un così bel dottore accanto che mi aiuta con gioia a perdere peso ihih. Torniamo a questo rilascio ne succedono molte ai nostri amici dalla dichiarazione di due ragazzi, alla vista di un fantasma nel dormitorio e al bel dottorino che arriva alle mani. Basta mi fermo qui e non vi dirò più nulla per scoprire questo enorme mistero non vi resta che guardare queste due puntare. Buona visione.

Tutti in piscina a smaltire ciò che abbiamo mangiato
Immagine correlata

Gonghina

Download

2 Comments on WEIGHTLIFTING FAIRY KIM BOK JOO: RILASCIATI EPISODIO 11 & 12!!

  1. ciao, non dirlo a me sono 2 giorni che sto facendo la cyclette per mandare giu un po di pancetta XD ma siete un po spoilerose con quel bacio improvviso io lo devo ancora incominciare sigh…. sigh….

    • Ciao, ops mi dispiace ma nei video pubblicati sulla pagina facebook già si era visto per questo ho scelto questa fato mmm però non sai il processo che porta al bacio quindi va bene tutto sommato 🙂

Comments are closed.