FINALMENTE IL RITORNO DEL MIO AMORE

null

Ciao a tutti, scusate il titolo ma, non me ne veniva uno migliore ho aspettato questo momento da 3 lunghi anni e finalmente il mio amore Park Shi Hoo è tornato per la gioia mia e di molte persone.

Ragazze è inutile dirvelo ma, è ancora più bello che mai, questo drama adesso mi piace ancora di più perché fin dal principio il nostro Baek Shi Yoon (Park Shi Hoo) mostra il suo perfetto e strepitosooooo fisico (scusate il mio deliro ma, forse mi capirete).
Ah giusto, devo parlavi di queste due belle ed intriganti puntate, non sono le classiche puntate pilota dove ci si annoia anzi, la storia parte fin da subito bella movimentata, inizi con l’adrenalina (a parte la visione di lui ihihih) ed appena finisce pensi “Oh, no adesso devo aspettare”. Non dirò altro o vi rovinerò il bello, a presto con le altre due puntate 
Buona visione e non svenite mi raccomando.

Ragazze questo è un assaggio del momento doccia ma, non temete si vedrà per bene il suo bel fisico

null

Gonghina

Download

5 Comments on NEIGHBORHOOD HERO: rilasciati episodi 01-02!

  1. Inutile dirvi che…sono strafelice di questo progetto con il ritorno del mitico Park Shi Hoo!!!! Grazie tante ragazze! Un regalo più bello non potevate fare a tutte le fans di questo attore!!!

    • Ciaoooo, sono felice che hai gradito la nostra scelta beh lo tenevo sott’occhio perchè come avrete capito io amo Park Shi Hoo ed appena ho visto che non era prenotato come al solito ho stressato mia sorella a prenotare (ihih le cose giuste è una santa su questo ihihih) come ha detto lei cercheremo di postare le puntate man mano che escono in inglese quindi passata sempre a trovarci ok?
      Beh cmq devo dire che il ragazzo è tornato alla grande ihihihih appena l’ho visto ho esclamato “Oh mamma mia guarda quello che c’è qui” ihih mia madre è corsa da me pensando che era successo qualcosa ihihi la mia pazzia non ha confini.
      A presto 🙂

  2. Sono contenta che abbiate gradito, lo rilasceremo e quindi seguiremo on air. A presto con i prossimi due episodi.
    Takumi_fan

  3. Ho appena finito i primi 2 episodi…che dire…quanto mi mancava quest’uomooooo!!!T_T
    La storia è intrigante e mi piace… tra tante com-rom spesso vado a caccia di drama più su questo genere, perchè se ben fatti sono davvero intriganti!
    Questo ha tutte le carte per esserlo!
    Vi ringrazio infinitamente per seguire il progetto on air…immagino sarà faticoso… io farò un gran tifo da parte mia per il vostro lavoro…per quel poco che vale XD
    Davvero davvero bella storia e tante cose sono in “sospeso” dei primi 10 min. di drama…quindi…sono curiosaaaaa!!!
    Ma un Park Shi Hoo qui in italia che fa lo zorro no?! XD
    Grazie ancora ragazze e buon lavoroooooo!!!
    Ellie

    • Ciaoooo, il tifo che fai e che ci dimostri vale molto per noi, ci da la forza di continuare senza mollare, quindi ti ringrazio 🙂
      Anch’io alla fine di questi due episodi ci sono rimasta molto male perchè ho pensato “Nooo devo aspettare il tempo di tradurre e fare la prima revisione”, devo ringraziare della collaborazione il J Otaku Fansubbers perchè senza di loro sarebbe un pò difficile seguirlo one air.
      Come ho scritto nell’articolo sono pienamente d’accordo con te fin dall’inizio la storia appare intrigante e con molti segreti da scoprire, a mio parere (anche se mi potete dire che sono di parte per via del mio adorato Park Shi Hoo) questo drama promette molto e sono sicurissima che alla fine lascerà un bel vuoto impossibile da colmare.
      Speriamo di rilasciare i prossimi soft entro lunedì sera (se Dio lo vorrà) a presto.

Comments are closed.