UN BEL TRIS DI CUORI

Ciao a tutti, vi abbiamo un pò fatto aspettare ma credo che ne sia valsa la pena, ecco a voi i soft 8-9-10 del drama When I See You Again in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku Fans Subbers.

Cosa potrei dirvi per non rovinarvi il bello? Beh inizierei col dirvi che da questo momento le acque si iniziano ad agitare, vedremo gelosia, amore e forse tradimenti?
Finalmente si formerà una coppia e sono state buttate le basi per un nuovo amore (onestamente non vedo l’ora di vedere l’evolversi) e credo che al prossimo rilascio verrà svelato un mistero (spero che ciò che penso da quando ho visto la 9 sia reale se no delusione iihih, scusate vi rendo partecipe anche dei miei pensieri o deliri) per scoprire qualcosa di più dovrete vedervi questi episodi. Buona visione.

Ecco a voi Jet Chao devo dire che al momento per i miei gusti personali lui batte il bel Jasper Liu, voi che ne pensate?

null

Gonghina

Download

2 Comments on When i see you again: rilasciati episodi 08-09-10!

  1. grazie ragazze per i sottotitoli sono malatissimo con un raffreddore con i fiocchi

    • Ciaooo, uff mi dispiace molto per il tuo raffreddore dai ti faranno compagnia i nostri amati drama/lakorn, grazie a te che ci segui 🙂

Comments are closed.