Ciao cari utenti, innanzitutto Buon Natale, anche da noi è arrivato Babbo Natale e vi ha portato un bel dono (noi speriamo che sia così).
Il regalo è DUDUDUDUDUDUDUDUDU (rullo di tamburi per chi non avesse capito) un lakorn tutto tradotto e concluso da gustarvi in queste vacanze natalizie.

Il lakorn in questione è Matjuraat See Nampueng (God of Death), è un lakorn pieno d’amore, vendette, psicopatici a volontà, ecc. ho visto che in cubic vi siete meravigliati per l’assenza delle madri e come sarebbe stato se invece ci fossero state, quì invece è l’esatto opposto ci sono e credetemi vi verrà il desiderio di eliminarne una in particolare uccidendola in tantissimi modi atroci. Non vi dico altro lascio a voi il lakorn tutto da scoprire, sono sicura che ve ne innamorerete così come abbiamo fatto noi (sopratutto del protagonista guardatelo bene perchè abbiamo altri lakorn con lui) e come è successo con cubic.

Tantissimi auguri di Buon Natale e buona visione con Matjuraat See Nampueng (God of Death).

null

Download

Takumi_fan

1 Comment on Babbo natale è arrivato anche da noi!

  1. Tanti auguri a voiiiii, tanti auguri a voiiii, tanti auguriiii a voiiii tanti auguri a voiiiii. Come ha detto mia sorella Babbo Natale è passato anche nel nostro blog per voi ha preparato un bellissimo regalo, pieno di intrighi e pieno di bei ragazzoni (ihihiihih conoscendoci secondo voi potevano non scegliere un lakorn/drama senza dei bellissimi ragazzi? No, no, no, non esisteee l’occhio vuole la sua parte e qui onestamente poi soprattutto in delle scene l’occhio si riempie e comeeeee ihihih mi autocensuro e la smetto qui di parlare (ragazzi non ho ancora bevuto e la cosa è grave ihihihih) quindi dovete vedere per capire il senso ihihih) non perdetevelo, aspettiamo con ansia i vostri commenti.
    Non so se riuscirò a passare da qui nei prossimi giorni perchè domenica parto per farmi il capodanno fuori Messina, andrò a Trapani a casa di parenti e non mi porterò il pc, anche se su facebook sarò presente visto che il mio amato cellulare cammina con me ma, non sapendo se avrò tempo ne approfitto per farvi gli auguri di BUON ANNO.

Comments are closed.