Ed ecco a voi il secondo episodio

null

Non sapendo come iniziare questo piccolo articolo scrivo solo tre semplici parole OH MIO DIO! In questo episodio né succedono di mille colori, passi da uno stato d’animo all’altro, come dicevo nel primo articolo le mamme coreane non si smentiscono mai, però sapete che questa fino ad adesso ha superato le altre.
Questa dolce e tenera signora (uccidetela per favore) per “liberare” il figlio dalle grinfie della “cattiva moglie”(almeno questa è la giustificazione) arriva ad architettare un piano degno di lei, riuscendo finalmente a liberare l’adorato figlio, cosa dire di lui, qui finalmente si dimostra per quello che è un uomo senza attributi (già aveva perso punti nel primo episodio ma, in questo proprio non c’è storia mi ha deluso, mi era piaciuto molto in The Heirs, spero che recuperi nel corso del drama).
Ma dopo aver attraversato un tunnel arriva sempre la luce, infatti Min Chae Won (grazie alla suocera questo lo devo ammettere) incontra per la prima volta il misterioso Lee Se Yoon, certo non è delle migliori come prima volta ma, secondo me è stato carino (povero lui aggredito nel bagno degli uomini da lei, vorrei essere ioooooo). Non aggiungerò altro vi consiglio di vederlo, ci saranno momenti tristi e momenti da ridere, non deluderà le vostre aspettative, quindi buona visioneeeeee. Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di sapere le vostre opinioni.

Gonghina

Download