PROGETTO CONCLUSO

SIAMO ARRIVATI AL TRAGUARDO

null

Eccoci qui a rilasciare gli ultimi 3 soft del drama “Cinderella Man” finalmente passa da progetti in corso a finiti, è bello annunciarvelo. Ho mantenuto la mia promessa che ho fatto ad un nostro utente avevo detto che entro fine maggio era terminato è slittato un po’ il rilascio finale per vari problemi familiari ma, adesso possiamo annunciarlo, il drama è concluso vi auguro una buona visione e aspetto con ansia i vostri commenti.
Non vi ho parlato di cosa avviene di proposito, non voglio rovinarvi la festa quindi per sapere qualcosa non vi resta che vederlo a presto con i vostri commenti ed i nostri.

Arrivederci ad prossimo progetto, grazie per la pazienza che avete avuto.
A Presto T&G Italian Fansub.

Download

3 Comments on Cinderella Man: rilasciati episodi 14-15-16!

  1. Grazieee! *_* adoro il protagonista e mi metto subito a scaricare !!! Ho un centinaio di drama e film ancora da vedere ma credo che questo avrà alta priorità XD

    • Ciaoooo, conosciamo bene la sensazione io e mia sorella ihihih facci sapere come finisce come andrà a finireee a presto

  2. Grazie per il tuo entusiasmo, è stata dura ma siamo riusciti a portare a termine questo progetto tra mille problemi e contrattempi, spero che vi piacerà, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti. A presto.
    Takumi_fan

Comments are closed.