SCUSATE LA TANTA ATTESA

null

Ciao a tutti eccoci di nuovo qui a parlare del drama Persevere, Goo Haera, inizio con lo scusarmi per l’attesa del rilascio ma, come ho detto in altri articoli mia sorella ha avuto problemi di salute e nel frattempo stava ristrutturando casa quindi immaginatevi il macello che poteva avere, ed io ero divisa fra lavoro, allenamenti in piscina e nei fine settimana ero da lei per aiutarla, la sera mi mettevo a tradurre i miei progetti e revisionavo, quindi insomma un bel periodo annn dimenticavo in mezzo a tutto ciò ci sono i preparativi del matrimonio di mio fratello e la ristrutturazione di casa sua, solo scrivendolo mi sono stancata ihihih.

Ma adesso chiudo con tutta questa pappardella e vi dico cosa succederà in questo episodio mmmm………
Alloraaaa, io ho già scelto per chi patteggiare fra i due fratelli ma, lo terrò segreto per il momento, né succedono di tutti i colori non ci si annoia per nulla durante la visione anzi ti mette un’adrenalina assurda e appena finisci pensi nooooo ed ora? (Vi rassicuro che a breve inizierò a tradurre la terza e spero di rilasciarne 2 al mese come negli altri progetti).
Entreranno in scena nuovi personaggi, molto interessanti (ihihi e di bella presenza uno mi ha colpito ma, vediamo se scoprite chi è ihihih) e molti saranno una palla al piede che ucciderei appena aprono bocca (sempre super gentile sono), allora per capire di cosa sto parlando non vi resta che vedere la puntata. Buona visione.

Ecco il nostro appuntamento:

null

Gonghina

 

Download