Buongiorno, con la conclusione di Cubic abbiamo sentito un vuoto e abbiamo deciso di cercare un nuovo lakorn che parlasse di mafia, capo de capi ecc… Indovinate un pò ci siamo riuscite o meglio ci sono riuscita (ho io il compito di cercare nuovi progetti e sottoporli a Gonghina), ho il piacere di annunciarvi il nuovo progetto futuro, è un lakorn di 15 episodi(meno male che con il numero di episodi si trattengono) del 2007 (a volte le chicche più belle sono proprio quelle un pò vecchiotte), il titolo è Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia)

Cliccando sull’immagine andrete alla scheda del lakorn su AsianFuse Wiki.

null

Takumi_fan

8 Comments on Nuovo lakorn in lista tra i progetti futuri!

  1. ciao io ho un problema con i video perché li scarico ma quando apro con wirar non me li estrae dice file danneggiato o sconosciuto cosa devo fare?

  2. Ciao benvenuta fra noi ma di quale lakorn parli? Non mi è mai capitato una cosa del genere mi è capitato mentre scaricavo delle raw che mi diceva che era pericoloso ma ho messo continua dowload e me lo ha scaricato.

    • il lakorn Mafia Tee Ruk ho scaricato il primo episodio ma non me lo fa aprire dice file danneggiato o sconosciuto

      • Ciao, non so che dirti è mia sorella l’esperta in questo appena la sento gli dirò questo problema e ti fare mo sapere 🙂

      • Ciao ho provato a scaricare la raw ed il file è danneggiato dobbiamo ricaricarlo dacci il tempo di sostituirlo il pc a casa per adesso non funziona bene il tempo di sistemarlo, scusa l’inconveniente e grazie per averci detto questo problema.

      • Ciao, siccome delle raw mi occupo io Gonghina non sapeva come procedere e ha fatto il tuo stesso errore, la raw è divisa in 4 parti perchè intera è troppo pesante circa 1G e mezzo e non avreste potuto scaricarla gratuitamente una volta scaricate tutte le pari devi unirle, se vai nella scheda del lakorn in fondo alla pagina trovi la spiegazione e il programma per unirle.
        Attenzione: tutte le raw di questo lakorn sono divise in parti e devono essere tutte scaricate e unite per vedere l’episodio.

        Se hai ancora bisogno simo quì non esitare a chiedere, ma per favore scrivi nell’apposita sezione. Grazie e a presto.

        Takumi_fan

Comments are closed.